martedì 14 ottobre 2014

CITTA' NUOVA - VITA NUOVA

Luca, Margherita, Nicole, Francesco, Carlo, Cesare, Lucia e Matteo. La mia nuova famiglia allargata al completo. Una nuova grande avventura è iniziata!

Dancing with dragons_Da ascoltare mentre si legge il testo_se vi pare
Ho trascorso 9 anni della mia vita a Pesaro. E' stato un periodo bellissimo, per le cose fatte, ma soprattutto per le persone conosciute. Sono cresciuto. Ho riso, pianto. Visto ragazzi crescere. Accompagnato persone in un pezzo di strada. Pur con la consapevolezza dei miei limiti ho cercato di dare il meglio. Spero di aver lasciato un segno. Una traccia positiva. Ma la strada ha messo davanti a me e alla mia famiglia un bivio, una nuova opportunità, una scelta. Lasciare tutto e ricominciare da capo. Un salto nel vuoto (che poi vuoto non è) per scommettere fino in fondo nell'avventura della vita. Per rispondere all'immensa domanda: per cosa vale la pena vivere? Cosa conta di più? Andrà bene anche questa volta. Anche qui a Jesi. Ne sono sicuro. Perchè certe cose le capisci o le intuisci dal brivido che danno. Adesso sto volando e finchè avrò la forza di farlo, non mollerò mai. Non smetterò di correre!

Nessun commento: